Crea sito

Buon compleanno a te , mondo incantato dei libri.

Oggi il mio sogno realizzato compie tre anni, voglio festeggiarlo insieme a voi i nostri lettori, gli autori , gli editori, agenzia letterarie che ci hanno dato fiducia.

Cari Amici, oggi il mio anzi il “nostro” Blog Letterario compie 3 anni! Sono già trascorsi 36 mesi da quando tutti insieme abbiamo cominciato  questo percorso all’interno del Web. Giorni di confronto, di approfondimento, di condivisione, di lettura e fatemelo dire giorni di “ Amicizia”! Partendo da una finestra culturale virtuale, siamo riusciti a creare quel legame che, grazie anche al gruppo affiliato e alla pagina connessa, ci ha portati ad una realtà che oggi vanta soddisfazioni a livello personale, umano e letterario. Volevo ringraziarvi tutti, senza escludere nessuno; chi partecipa in modo attivo, chi è più riservato e si limita solo a leggere e anche chi  condivide la nostra passione portandola con sé e mostrandola ad altri colleghi. Se il nostro Blog “ il mondo incantato dei libri” ha raggiunto questi notevoli e sorprendenti  traguardi, è solo grazie al vostro contributo e a un lavoro d squadra che vede al mio fianco le mie fedelissime collaboratrici. Portare, gratuitamente, la cultura a spasso tra la gente, secondo me, è una delle missioni più importanti che ci sono state affidate. La conoscenza, la lettura, lo studio, sono le parole chiave per una libertà che ancor oggi si fatica a raggiungere.

Cari lettori, adesso lascio la parola a voi tutti; mi piacerebbe che scriveste le vostre considerazioni, ma non intendo il sintetico “ grazie” ( che è sempre apprezzato e gradito) vorrei che ognuno di voi facesse gli auguri al Blog, esprimendo le proprie emozioni! Ciò che vi è piaciuto in questi 3 anni di scambio culturale; se siamo riusciti ad aiutarvi a sentirvi meno soli nelle serate invernali, se abbiamo reso più lieti quei pomeriggi grigi di certe giornate, se siamo riusciti a entrare in punta di piedi nella vostra vita, se vi abbiamo incuriositi con i nostri articoli, se abbiamo dato quel qualcosa che vi aspettavate da un Blog/Famiglia. Ansiosa di leggervi ,Vi aspetto numerosi qui nella sezione commenti, per consolidare il nostro rapporto di stima, rispetto  e fiducia.

Elisa Santucci ed il suo staff

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.