Caldo sangue, Suanna F. Roberti

Caldo sangue, Suanna Roberti

Siamo nella città eterna Roma, qui è ambientata la storia d’amore  erotica e con un pizzico di paranormale, forse un pò più di un pizzico, perchè il protagonista e voce narrante è Ranieri un vampiro di circa 500 anni.

Ranieri è un vampiro  chef innamorato da quando è nata di Violante che gestisce un ristorante a Roma.

Uno chef ad alto livello sente profumi e sapori con il suo olfatto supersviluppato , anche se ovviamente non mangia cibo umano, ma sangue soprattutto di gatti, e qui i gattofili forse potrebbero essere un pò infastiditi.

Un vampiro umanizzato con buoni sentimenti e tanto amore nel cuore per Violante ed il suo piccolo Francesco.

Una storia d’amore intensa ed emozionante con scene erotiche, molto frequenti  anche forti ma raccontate senza un briciolo di volgarità, raccontata nei minimi particolari, la quiotidianietà , la nascita dell’amore , l’amore di Ranieri per il piccolo Francesco, per Saverio un ragazzo che lavora nel ristorante.Un uomo che uomo non è più con il cuore di pietra tecnicamente ma più umano nei sentimenti  di tanti uomini.

Un amore esagerato che tira fuori il mostro che c’è in lui, diventa ossessivo nel proteggere le persone che ama e lui fatica a tenere lontana la sua vera natura, che man mano che si procede nella lettura viene fuori e non potrebbe essere altrimenti.

Una  storia per chi ama sognare, con tanto fantasy, i l’autrice racconta le disgressioni sull’essere vampiro man mano che si va avanti nella storia.

La scrittura è semplice ma perfetta, forse un pò troppo lungo ed a tratti si fatica ad andare avanti , ma in linea di massima un libro godibile adatto a  chi ama questo tipo di letture. Il binomio vampiro ed erotismo è sempre vincente per chi ama il genere.

 

Titolo: Caldo sangue (Odissea Digital n. 30)
– Serie: Collana Odissea Digital
– Genere romanzo: Paranormal erotico/Horror
– Casa Editrice: Delos Digital
– Pagine: 707 (stimate)
– ISBN: 9788867759484
– Prezzo: 3,99 euro
– Formato (ebook, epub)

Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell’alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l’ottimo vino. Caldo sangue è il suo romanzo d’esordio.

La trama

L’erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l’amore incondizionato e senza tempo.Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un’appassionante storia d’amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio. Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell’alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l’ottimo vino. “Caldo sangue “è il suo romanzo d’esordio.

 

 

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.