Cover reveal del libro Perle di Thriller di Alessia Piemonte

Oggi sveliamo la cover del libro di racconti ” Perle di Thriller” di Alessia Piemonte, edito Maratta Edizioni

“Perle di Thriller” è una raccolta di sei racconti che si muovono indipendenti seguen-do la scia del sangue. Un viaggio noir per l’Italia tra omicidi, serial killer, relazioni illecite, sette religiose e traumi da superare. Alessia Piemonte ci regala brevi fotografie della quotidianità nascosta d’altri tempi, ricca di colpi di scena e situazioni losche.
€ 3,99 ebook
€ 15,00 cartaceo

ALESSIA PIEMONTE

Maratta Edizioni

Alessia Piemonte nasce il 4 giugno 1990 a Ravenna, da padre napoletano e madre siciliana.
Fotografa, ex ballerina di ‘Hip Hop’, amante del teatro e delle sue sfaccettature, aspirante scrittrice giallista, si cimenta anche nelle poesie in vernacolo e introspettive, e nei racconti dal genere horror/esoterici/thriller. Ha ricevuto una segnalazione di merito nel concorso
“Poesia, Prosa e Arti figurative”. Attualmente è residente a Trapani.

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.