Figlia del suo tempo di Alba Polverino

Figlia del suo tempo di Alba Polverino

Il mondo incantato dei libri è lieto di segnalare l’uscita del libro ” Figlia del suo tempo”di Alba Polverino, edito MR Editori. Un libro al femminile , una donna con due anime all’interno di sè.

Piccolo estratto

Gennaio 1986 è l’anno in cui ti ha concepito. Non rammenta esattamente il giorno, ma di sicuro il mese è proprio gennaio……. A trentacinque anni, ancora sola e senza un compagno, diven-tava, tuttavia, difficile riuscire a resistere a tanta tenace perseveranza.Un unico uomo l’aveva realmente coinvolta, soprattutto emotivamente e forse del quale era veramente innamorata, ma quello era stato un amore proibito, destinato a fallire sin dall’inizio….

Sinossi:

“Figlia del suo tempo” può essere definita una “storia al femminile”.                                                        

La protagonista è una donna con due anime all’interno di un solo corpo: una apparentemente leggera e l’altra più concreta e meno sognatrice, descritta attraverso alcuni eventi fondamentali della sua vita, le scelte che ha fatto in un tempo, forse, in cui tali scelte possono essere sembrate impopolari ai più….

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.