Innocent Demons, B.Tiana Lorena

Titolo: Innocent Demon- Legami di sangue

Autore: B. Tiana Lorena

Anno: 2017

Pagg: 296-PdF/Brossura

Editore: Youcanprint

Prezzo: €.3,99 Pdf /17,90 Cartaceo

Romanzo d’esordio di una scrittrice emergente. Genere Fantasy pseudo paranormale. Lotta tra bene e male il nocciolo principale del romanzo e di come una scelta “sbagliata” possa cambiare le sorti di ognuno di noi.

“Tutti nasciamo innocenti e in realtà esistiamo qui e ora, dove grazie al nostro libero arbitrio creiamo ciò che siamo. Tutto dipende dalle nostre scelte e ciò che accadrà dipende soltanto da noi. Ricorda sempre che con ogni scelta, giusta o sbagliata, crei il tuo destino.”      

Nel complesso la scrittura è fluida pur essendo presenti errori ortografici di battitura.  La curiosità di capire fino a che punto si spinga la fantasia dell’autrice, ti porta a leggere d’un fiato l’intera storia che presenta, comunque, un finale per nulla scontato. Poco originale la trama, ricorda infatti per molti aspetti le vicende vissute dai protagonisti di una serie televisiva trasmessa sul finire degli anni novanta e, che gli amanti del genere non mancheranno di ricordare : “Streghe”.  Nobilissimo il messaggio lanciato, la supremazia del Bene sul Male, e l’Amore  quale unico strumento per affrontare le avversità della Vita.  Per cambiare la propria esistenza e migliorare il proprio modus vivendi , non è necessario dotarsi di formule magiche o di riti propiziatori bensì di una volontà ferrea e della capacità di credere in se stessi e nelle proprie potenzialità. Nessuno si fiderà di noi se i primi a non farlo siamo noi stessi.

B. Tiana Lorena, 30 anni, aspirante scrittrice. Vive in provincia di Pisa con il marito e il figlio di due anni. E appassionata di tutto ciò che e bello, tutto ciò che regala un nuovo modo di vedere la vita:  fotografia,  disegno, musica,  cinema. La sua passione per la scrittura nasce per caso. È una volta cominciato sì è lasciata guidare, desiderando di imparare e sperimentare per raggiungere il suo sogno.

TRAMA:

Alexa, scrittrice di successo, conosce l’affascinante Gabriel a un party e ci finisce a letto. Dopo quel rapporto resta incinta di due gemelli, ma la sua gravidanza non è affatto normale, e scopre presto il significato della vita e che il vero amore può essere più forte dell’odio dei pericoli, della morte stessa. Dà alla luce i figli, Kate e Nicholas che condannati dalla nascita e dotati di poteri straordinari, scopriranno la loro vera natura, che sconvolgerà il loro legame. Nel giro di poco tempo il mondo cambierà in modo radicale e dovranno lottare contro il caos generato dal male che vuole condannare il destino dell’intera umanità. Inizierà una battaglia tra il bene e il male, tra angeli e demoni, e i due ragazzi dovranno decidere da che parte stare. Tutto dipenderà da loro e dal fragile equilibrio tra bene e il male.

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.