Presentazione libro: La legge dell’attrazione, Bianca Romano

La legge dell’attrazione: Realizza i tuoi sogni attirando amore, denaro e salute attraverso più di 25 esercizi per principianti spiegati passo passo ed inizia oggi a cambiare la tua vita.

Presento e pongo alla vostra attenzione questo libro scritto molto bene, in maniera semplice ma andando in fondo alle cose. La legge di attrazione in pratica, una guida per applicare la legge di attrazione, ma allo stesso tempo un viaggio nella consapevolezza di sé.

Non sei stufo di accontentarti di relazioni poco appaganti che ti lasciano puntualmente deluso?
Non sei stanco di arrivare sempre con pochi soldi alla fine del mese?
Desideri di più dalla tua vita ma non riesci ad ottenere quello che vuoi?

Beh, se è così continua a leggere

La verità è che ciò che ti capita nella vita non è solo il risultato delle tue azioni ma dipende in larga parte da ciò che tu attrai attraverso i tuoi pensieri. La legge dell’attrazione è una legge universale che impatta la tua vita ogni giorno anche se tu non lo sai o non vuoi accettarlo. Se oggi senti che non hai in mano le redini della tua vita e le difficoltà ti cadono addosso è perchè non hai ancora imparato ad usare la legge dell’attrazione.

Se ti è capitato di vedere il film “The Secret” o di leggere qualche libro probabilmente saprai che è possibile attrarre quello che si vuole nella propria vita. Quello però che non viene mai spiegato è come fare tutto questo praticamente, quali sono gli esercizi da fare per ripulire il tuo subconscio, e perchè sarebbe più corretto parlare di “legge di risonanza”.

Ti sei mai fermato 10 minuti a pensare intensamente ad i tuoi desideri? Hai mai provato a visualizzarli e poi a scrivere su un foglio come intendi raggiungerli? Hai mai tenuto un diario personale per tenere traccia delle tue emozioni? Hai provato la meditazione e vissuto i suoi benefici per la mente ed il corpo sulla tua pelle?

Questi e molti altri esercizi sono fondamentali per conoscere e cambiare te stesso. Senza un profondo lavoro su di te non sarai mai in grado di usare la legge dell’attrazione efficacemente. Devi imparare a rimuovere i blocchi mentali presenti oggi nel tuo subconscio. Devi anche scoprire quali sono gli esercizi giusti per ciò che vuoi ottenere e soprattutto devi sapere come metterli in pratica nel modo corretto, e farli diventare parte integrante della tua vita.

Solo così l’universo inizierà a manifestarti quello che vuoi.

In questa guida per principianti troverai una spiegazione completa di cos’è la legge dell’attrazione, le sue origini, gli antichi principi su cui si basa e soprattutto come funziona veramente. Avrai accesso a più di 25 esercizi spiegati passo passo ed imparerai come eseguirli in totale autonomia e nel modo giusto così da iniziare oggi il viaggio verso il tuo cambiamento.

Oltre a tutto ciò imparerai anche:
come vivere la vita con gratitudine e perché non puoi farne a meno
gli errori più comuni nell’applicazione della legge dell’attrazione
il ruolo delle emozioni e come queste influenzano i tuoi pensieri
il legame profondo della legge con il buddismo e come questo può cambiarti la vita
le 6 migliori techniche di rilassamento da applicare prima di fare gli esercizi
E molto di più!

Anche se hai già provato ad applicare la legge dell’attrazione e senti che l’universo per ora ti abbia solo ignorato, questo libro fa per te e ti può far capire dove sbagli. Anche se non credi veramente nella legge dell’attrazione e hai una vocina in testa che ti ripete che “tanto non funziona”, questo libro è per te e ti farà cambiare idea.

Sei pronto a cambiare la tua vita, lasciarti alle spalle il passato e sbloccare il potenziale che hai dentro?

La mia storia con la legge dell’attrazione
Classe 1985, nata e cresciuta in provincia di Milano. Fin da piccola ho sempre sognato ad occhi aperti e vissuto seguendo il mio cuore perchè accontentarmi proprio non era da me. Oggi lavoro nella comunicazione digitale, ho un marito che adoro e tre bimbi stupendi che amo alla follia. La legge dell’attrazione è entrata nella mia vita dopo tre viaggi in India, l’incontro con un maestro buddista e decine di libri letti. Da allora la legge dell’attrazione è parte integrante e fondamentale della mia vita. Quando mi chiedono cos’è per me la legge dell’attrazione non ho dubbi: una certezza che illumina la mia strada e mi rende più realizzata e felice ogni giorno.

  • Titolo: La legge dell’attrazione
  • Sottotitolo: La legge dell’attrazione: Realizza i tuoi sogni attirando amore, denaro e salute attraverso più di 25 esercizi per principianti spiegati passo passo ed inizia oggi a cambiare la tua vita
  • Data di pubblicazione: 24 Settembre 2021
  • Pagine: 112
  • Prezzo: 15,59 €

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.