Ragazzo, Uomo e Nemo di Damiano Dario Ghiglino

Ragazzo, uomo e Nemo di Damiano Dario Ghiglino. Un viaggio nei pensieri e nelle inquietudini di un adolescente. Noi lo consigliamo.

Ragazzo, Uomo e Nemo

Un ragazzo cammina portando con sé una valigia lungo le strade innevate di una città tedesca. Non sa da dove viene, né dove sta andando. Sa solo che si è lasciato il passato alle spalle perché è gay, è diverso.
Sarà così che Eric intraprenderà un lungo viaggio alla scoperta di sé rivelando, tra incontri inaspettati e interrogativi senza risposta, l’essenza di una vita che è tutte le vite.
Un romanzo cosmopolita, visionario, oscuro ma anche luminoso, sulla ricerca dell’identità attraverso le molteplici tappe dell’esistenza umana.

Damiano Dario Ghiglino (Genova, 1990) ha pubblicato “Paradisi senza luce” (2013), “Nessuna pietà per gli angeli borderline” (2015) , “Il ritorno dal mondo delle idee” (2017) e “Il sole d’agosto sopra la Rambla” (2017)

Editore : Independently published (21 dicembre 2020)

Lingua: : Italiano
Copertina flessibile : 109 pagine
ISBN-13 : 979-8584392536
Peso articolo : 195 g
Dimensioni : 13.97 x 0.71 x 21.59 cm
EBOOK SCARICABILE GRATUITAMENTE CON KINDLE UNLIMITED!

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.