La disgrazia di San Gennaro di Gennaro De Biase

La disgrazia di San Gennaro, Gennaro De Biase. Edito Guida Editore

“Questa città sopravvive grazie al miracolo”

È il 19 settembre del 2021 e sono le 12.15. Nella città di Napoli si vive un’aria di speranza, feste e preghiera. Tutta la città è unita nella speranza che il Santo possa ripetere il suo miracolo, quello che protegge la città dalle cose negative. In prima fila, nel Duomo di Napoli come sempre, sono presenti le parenti, donne che urlano, pregano, cantano e invocano “Faccia Gialla”, ma, nel bel mezzo della cerimonia al cardinale cade l’ampolla e….

Conoscete il miracolo di San Gennaro? Avete mai visitato il Duomo di Napoli?

Acquistalo Qui

Un romanzo breve e intenso, simpatico e molto ironico. Fa capire realmente il popolo napoletano quanto sia legato al Santo e, al suo miracolo e, mai, pensare che possa accadere una disgrazia, non troveremo mai pace. Il tutto si svolge nel mese di settembre e dicembre, mese che avviene l’ultimo miracolo del santo patrono, quello Laico.

Autore: Gennaro De Biase

Titolo: La disgrazia di San Gennaro

Editore: Guida Editori

Genere: giallo

Data di pubblicazione: 26 maggio 2021

Pagine: 52

EAN: 978-8868667757

Prezzo: 8,00

Pubblicato da Anna Calì

Mi chiamo Anna ho 25 anni e sono di Napoli. Ho sempre avuto la passione dei libri sin da piccola. Mi piace tantissimo annusarli e quando vado nelle librerie mi perdo tra gli scaffali ad osservare le copertine. Prima del Covid ero nel settore turistico, ma, con la pandemia ho deciso di mettermi in gioco e fare della mia passione più grande un lavoro. Ho iniziato a recensire i libri e, pian piano, sto entrando ancora di più in questo mondo, facendo interviste ad autori ed editing. Credo che chiunque abbia una passione così forte deve metterla in pratica poiché è un’esperienza che fa bene al corpo e alla mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.