Segnalazione Libro : FALLO, subito! , di Lucio Cucinotta

La tematica principale, di cui si legge, riporta a una pagina controversa del nostro vivere quotidiano; un lato di quella “diversità” di cui tanto si parla ma la cui accettazione ancora stenta ad affermarsi, facendo a gomitate per trovare la giusta collocazione in una società che professa civiltà ma che di civile ha ben poco... (dalla prefazione di Teresa Anania)

Segnaliamo l’uscita del nuovo romanzo di Lucio Cucinotta, edito da Apollo Edizioni, dal titolo “FALLO, subito!

DESCRIZIONE:

Cosa potrebbe mai capitare di male nel giocare col sesso? E’ un bene o un male lanciarsi a capofitto in una storia d’amore, facendosi guidare soltanto dalle emozioni? Queste sono soltanto alcune delle domande che il lettore si potrà porre dopo aver letto questo romanzo giallo – noir. FALLO, subito! è una storia che parla di omosessualità, del coraggio di fare coming out, di risentimento, ma parla anche di amicizia, di rabbia, di fiducia e vendetta. Emozioni forti che si dipaneranno al lettore guidandolo quasi per mano, capitolo dopo capitolo, nella spiegazione di tutta l’intera vicenda. Una storia per alcuni tratti apparentemente lontana da tutti noi … apparentemente!

TITOLO: FALLO, subito!

AUTORE: Lucio Cucinotta

EDITORE: Apollo Edizioni

COLLANA: Gialli&Noir/4

Pagg: 208

ISBN: 9788894921908

Prezzo: €. 10,00

L’ AUTORE

Lucio Cucinotta, classe 1983, vive a Messina, a pochi metri dal centro della città. Appassionatissimo di Teatro e Cinema sin da ragazzo, comincia a frequentare dapprima dei laboratori teatrali nella stessa città. Ben presto, capendo la sua strada e volendo migliorarsi sempre più in quello che attualmente è il suo lavoro, si trasferisce a Catania, frequentando per tre anni un’accademia D’Arte Drammatica. Comincia intanto a scrivere commedie per il teatro, alternandosi anche ad altri testi. Ha pubblicato:
•“Sprazzi d’Estro”, Aletti editore;
•“Luci dall’ombra’, Cavinato Editore International;
•“Il Ponte”, Edizioni Smasher.

Luci dall’ombra, di Lucio Cucinotta

Intervista a Lucio Cucinotta

Teresa Anania

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.