…La tematica principale, di cui si legge, riporta a una pagina controversa del nostro vivere quotidiano; un lato di quella “diversità” di cui tanto si parla ma la cui accettazione ancora stenta ad affermarsi, facendo a gomitate per trovare la giusta collocazione in una società che professa civiltà ma che di civile ha ben poco... (dalla prefazione di Teresa Anania)
Segnaliamo l’uscita del nuovo romanzo di Lucio Cucinotta, edito da Apollo Edizioni, dal titolo “FALLO, subito! “
DESCRIZIONE:
Cosa potrebbe mai capitare di male nel giocare col sesso? E’ un bene o un male lanciarsi a capofitto in una storia d’amore, facendosi guidare soltanto dalle emozioni? Queste sono soltanto alcune delle domande che il lettore si potrà porre dopo aver letto questo romanzo giallo – noir. FALLO, subito! è una storia che parla di omosessualità, del coraggio di fare coming out, di risentimento, ma parla anche di amicizia, di rabbia, di fiducia e vendetta. Emozioni forti che si dipaneranno al lettore guidandolo quasi per mano, capitolo dopo capitolo, nella spiegazione di tutta l’intera vicenda. Una storia per alcuni tratti apparentemente lontana da tutti noi … apparentemente!
TITOLO: FALLO, subito!
AUTORE: Lucio Cucinotta
EDITORE: Apollo Edizioni
COLLANA: Gialli&Noir/4
Pagg: 208
ISBN: 9788894921908
Prezzo: €. 10,00
L’ AUTORE
Lucio Cucinotta, classe 1983, vive a Messina, a pochi metri dal centro della città. Appassionatissimo di Teatro e Cinema sin da ragazzo, comincia a frequentare dapprima dei laboratori teatrali nella stessa città. Ben presto, capendo la sua strada e volendo migliorarsi sempre più in quello che attualmente è il suo lavoro, si trasferisce a Catania, frequentando per tre anni un’accademia D’Arte Drammatica. Comincia intanto a scrivere commedie per il teatro, alternandosi anche ad altri testi. Ha pubblicato:
•“Sprazzi d’Estro”, Aletti editore;
•“Luci dall’ombra’, Cavinato Editore International;
•“Il Ponte”, Edizioni Smasher.
Luci dall’ombra, di Lucio Cucinotta
Teresa Anania