Luca D’Andrea torna in libreria con un nuovo romanzo edito da Einaudi, dal titolo “Il Respiro del sangue”, in uscita e disponibile dal 28.05.2019.
TRAMA
«D’Andrea fonde azione e atmosfera come solo i grandi scrittori sanno fare» – The Times
È parecchio tempo, ormai, che Tony Carcano conduce un’esistenza appartata, costruita sulla routine. Le sole emozioni con cui entra in contatto sono quelle che descrive nei suoi romanzi, storie d’amore che gli hanno dato successo e benessere. Questo finché Sibylle, ventenne spericolata e affascinante, non irrompe nella sua vita sbattendogli in faccia una fotografia che lo ritrae piú giovane, sorridente, accanto al cadavere di una donna: la madre della ragazza. A quel punto Tony è costretto a riprendere in mano i fili di una vicenda che avrebbe voluto dimenticare, l’unica inchiesta della sua brevissima carriera di giornalista. E con Sibylle si inoltrerà fra le ombre della piccola, chiusa comunità di Kreuzwirt. Un paese che custodisce un mistero impensabile fatto di menzogne e di violenza, di avidità e di follia.
Autore: Luca D’Andrea
Titolo: Il respiro del sangue
Editore: Einaudi
Collana: Stile Libero Big
Uscita: 28.05.2019
Pagg: 392-Brossura
Prezzo: €.19,00
EAN: 9788806241551
Luca D’Andrea è nato a Bolzano, dove lavora come insegnate precario d’italiano nella scuola media. Per Einaudi ha pubblicato nel 2016 La sostanza del male, il suo primo thriller, che diventerà una serie Tv internazionale, e nel 2017 Lissy.
Teresa Anania
Fonte:www.ibs.it