Segnalazione libro in uscita: “Tre Cadaveri”, di Raffaele Malavasi

Per gli amanti del thriller, segnaliamo l’uscita del libro di Raffaele Malavasi, “Tre Cadaveri”, edito da Newton Compton Editori, in uscita e disponibile dal 19.07.2018.

 

Autore: Raffaele Malavasi

Titolo: Tre Cadaveri

Editore: Newton Compton Editori

Collana: Nuova Narrativa Newton

Uscita: 19.07.2018

Pagg: 384-Rilegato

Prezzo: €. 9,90

EAN: 9788822721907

 

TRAMA:

Tre donne assassinate. Tre corpi orribilmente profanati.   Chi è il serial killer di Genova?
Tre investigatori dovranno calarsi nell’ inferno della mente di un serial killer per risolvere il caso.

Una serie di omicidi sconvolge la città di Genova. Tre donne sono ritrovate morte, e ogni scena del delitto è un’efferata rappresentazione. Si tratta di un serial killer o di una setta di invasati? L’ispettore capo Manzi viene incaricato di condurre le indagini insieme alla sua squadra, e decide di chiedere aiuto a Goffredo Spada, un ex poliziotto, a suo dire l’unico ad avere le competenze per trovare l’assassino. Spada, però, non è per niente collaborativo e dimostra cinismo e totale sfiducia nelle istituzioni. C’è qualcosa nel suo passato che lo tormenta. Ma la polizia non è l’unica a muoversi sulle tracce dell’assassino. Orietta Costa, una giornalista di cronaca del «Secolo XIX», intende venire a capo del mistero, e firmare lo scoop dell’anno. Man mano che il tempo passa, però, gli omicidi sono sempre più brutali e chiunque abbia intenzione di fermare quelle morti violente dovrà addentrarsi nell’abisso della perversione umana, in una lenta discesa agli inferi.

 

Raffaele Malavasi  è nato a Genova ed esercita la libera professione. Da sempre accanito lettore, ha una passione per i gialli. Ha deciso di dedicarsi alla scrittura auto-pubblicando, da esordiente, il suo primo romanzo.  Tre cadaveri è il primo libro pubblicato con la Newton Compton.

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.