Crea sito

“Storia della magia bianca” di Gareth Knight

Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile da qualche giorno il libro di Gareth Knight, uno dei più grandi esoteristi al mondo, dal titolo “Storia della Magia Bianca” edito da Edizioni Spazio Interiore.

Il mondo della magia implica un grado elevato di immaginazione, ed è opportuno conoscerlo per potervi accedere consapevolmente. In questa ampia ed esaustiva indagine storica, Gareth Knight, uno dei più celebri esoteristi al mondo, mostra come l’immaginazione superiore si sia sempre rivelata un potente strumento per l’evoluzione della coscienza e come essa sia stata utilizzata, dalle antiche religioni misteriche fino all’era moderna, attraverso l’alchimia, la magia rinascimentale, i manifesti rosacrociani, la massoneria e le confraternite magiche del XIX secolo. Knight in questo prezioso, e attuale, trattato offre al lettore degli spunti fondamentali per comprendere come arricchire la vita di tutti i giorni con un po’ di magia e guardare il mondo da una prospettiva inedita per farne esperienza più in profondità, specie in questo preciso momento storico in cui l’immaginazione superiore e la conoscenza possono divenire gli strumenti più potenti di cui disporre.

Titolo: Storia della Magia Bianca

Autore: Gareth Knight

Editore: Spazio Interiore Edizioni

Collana: NonOrdinari

Uscita: 11 febbraio 2021

Pagg: 320 – Brossura

Prezzo: €. 20,00

ISBN: 9791280002020

“Viaggio iniziatico nei mondi interiori” , di Gareth Knight

Teresa Anania

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.