Un disastro completo – Una single alla riscossa di Marlena Ross. Segnalazione

Segnaliamo il libro di Marlena Ross ” Un disastro completo”, autopubblicato su Amazon .

Scheda Libro

Autore: MARLENA ROSS

Titolo: UN DISASTRO COMPLETO (UNA SINGLE ALLA RISCOSSA)

Casa editrice: Self Publishing AMAZON

Pagine: 126

Ebbok: 2,99

Cartaceo: 8,31

https://www.amazon.it/disastro-completo-single-alla-riscossa/dp/B08CPDBH62/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=

Sinossi

Clelia vive a Remestello, un piccolo paese, dove le opportunità sono poche, restano solo i sogni a occhi aperti da condividere con le amiche del cuore: Elisa, Cristina e Sara.

Nel giro di poco tempo tutte si sposano, lei rimane una single in cerca dell’amore della sua vita. Si innamora del veterinario del paese ma scopre che è già sposato.

Si sente un disastro completo, con una madre in giro per il mondo innamorata di un aitante e arzillo vecchietto, non le resta che stringere amicizia con la regina del gossip del paese, la parrucchiera Gilda, proprietaria di Ricci & Capricci, luogo dei pettegolezzi locali.

Delusione e amarezza la costringono a chiudersi in se stessa in compagnia di Principessa, la sua adorata cagnolina, unico svago il lavoro presso l’albergo di Edoardo a Torino.

Quando ormai aveva abbandonato ogni speranza incontra un uomo affascinante, manager di una grande azienda, ricco che vuole restaurare Villa Nora, una Villa nel centro di Remestello, in disuso da decenni, che ha sempre affascinato lei e le amiche.

Jean Pierre è un uomo forte e determinato che sa quello che vuole…

Biografia

Marlena Ross nasce a Milano negli anni 80. Dopo anni di lavoro in una piccola biblioteca, decide di mollare tutto per stabilirsi in Spagna con il suo amore madrileno, e scrivere romanzi e racconti. “Un disastro completo” è il suo romanzo d’esordio.

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.