un film internazionale dal nuovo romanzo di Gianluca Arrighi

“La casa sul fiume“, il nuovo thriller di Gianluca Arrighi che a giugno uscirà in libreria, con edizioni Mea, diventerà un film internazionale prodotto da Vargo

La nota casa di produzione cinematografica, infatti, ha ufficializzato l’acquisto dei diritti e comunicato l’inizio del lavoro sulla sceneggiatura. Alessandro Riccardi, CEO di Vargo Film, ha voluto leggere in anteprima il nuovo romanzo di Arrighi e se n’è innamorato, decidendo di comprarne i diritti e di realizzarne un film. Sono ancora poche le indiscrezioni trapelate, ma la Vargo ha sempre prodotto lungometraggi di alto livello con star di Hollywood come Cristopher Lambert, Willem Dafoe e Dolph Lundgren e volti noti del cinema italiano come Maria Grazia Cucinotta e Luca Ward. Arrighi, considerato uno dei maggiori autori del giallo contemporaneo, ha dichiarato: “È una notizia che mi rende felice. Sarà certamente emozionante vedere i personaggi di questo mio nuovo romanzo prendere vita sulla pellicola, interpretati da grandi attori di fama mondiale. Riguardo alla trama del libro, per il momento posso solo anticipare che ‘La casa sul fiume’ ha come protagonisti una donna e un uomo ossessionati dal passato e diretti verso un destino inesorabile. È la storia di due persone che non si sono mai incontrate e non sanno che le loro vite stanno per intrecciarsi indissolubilmente. È un thriller carico di tensione, dove nulla è come sembra.” Per saperne di più, tuttavia, gli appassionati della suspense dovranno attendere giugno, quando “La casa sul fiume” uscirà in tutte le librerie. 

Sulle orme del brivido di Gianluca Arrighi- Recensione

Editoria, Arrighi lascia CentoAutori. Lo scrittore romano: “È tempo di cambiamenti, ho bisogno di intraprendere nuovi percorsi”

Intrigo in Costa Verde di Gianluca Arrighi

Natale Rosso sangue di Arrighi, Lama, Landini, Pulixi, Vicidomini

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.