Il lato nascosto della luna di Pierluigi Califano

Il mondo incantato dei libri presenta il nuovo libro di Pierluigi Califano ” Il lato nascosto della luna” Edito Mr Editori.

Autore: Pierluigi Califano
Genere: Narrativa
Data uscita: Febbraio 2019
Editore: MReditori
Pagine: 322
Formato: brossura
Lingua: Italiano
ISBN 978-88-99008-96-3
EAN 9788899008963

Pierluigi Califano è nato a Roma. È laureato in scienze politiche ed ha collaborato con la rivista Terziaria (Edizioni Confcommercio). Ha sempre avuto la passione per la scrittura e nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo: 1988-Il passato inatteso, edito da Aletti editore. È appassionato di arte e letteratura. Di recente si é classificato terzo al Concorso Nazionale 500 Parole, con il racconto: Con tutto l’amore che posso.

Sinossi

Un ispettore, una città magica, una serie di efferati delitti da risolvere. Un thriller nel quale il tragico presente si fonde con un passato che nasconde segreti inconfessabili. Gerardo Fogli, assistito da un’inattesa protagonista, alzerà il velo sottile sotto il quale scoprirà verità devastanti, i meandri più sconcertanti della mente umana. Quel lato nascosto che gli farà scoprire quella parte così celata ed altrettanto palese degli esseri umani. L’amore può essere l’unico antidoto per il male che si respira in questo romanzo, quel simbolo di speranza e rinascita che può cancellare il dolore di vivere.