Crea sito

Il lato nascosto della luna di Pierluigi Califano

Il lato nascosto della luna di Pier Luigi Califano

Il mondo incantato dei libri presenta il nuovo libro di Pierluigi Califano ” Il lato nascosto della luna” Edito Mr Editori.

Autore: Pierluigi Califano
Genere: Narrativa
Data uscita: Febbraio 2019
Editore: MReditori
Pagine: 322
Formato: brossura
Lingua: Italiano
ISBN 978-88-99008-96-3
EAN 9788899008963

Pierluigi Califano è nato a Roma. È laureato in scienze politiche ed ha collaborato con la rivista Terziaria (Edizioni Confcommercio). Ha sempre avuto la passione per la scrittura e nel 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo: 1988-Il passato inatteso, edito da Aletti editore. È appassionato di arte e letteratura. Di recente si é classificato terzo al Concorso Nazionale 500 Parole, con il racconto: Con tutto l’amore che posso.

Sinossi

Un ispettore, una città magica, una serie di efferati delitti da risolvere. Un thriller nel quale il tragico presente si fonde con un passato che nasconde segreti inconfessabili. Gerardo Fogli, assistito da un’inattesa protagonista, alzerà il velo sottile sotto il quale scoprirà verità devastanti, i meandri più sconcertanti della mente umana. Quel lato nascosto che gli farà scoprire quella parte così celata ed altrettanto palese degli esseri umani. L’amore può essere l’unico antidoto per il male che si respira in questo romanzo, quel simbolo di speranza e rinascita che può cancellare il dolore di vivere.

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.