Dio e il cinema, Donato Placido e Antonio G. D’Errico

Segnalazione uscita per Ferrari Editore del libro Dio e il Cinema – Una vita maledetta tra cielo e terra di Donato Placido e Antonio G. D’Errico.

A fine febbraio sarà in tutte le librerie il libro ” Dio e il Cinema” nato dal sodalizio letterario tra Donato Placido e Antonio G. D’Errico.

Dalla loro amicizia, che li ha visti firmare insieme diversi progetti editoriali è nato un profondo e sorprendente , autoritratto di Donato Placido, che racconta la sua parabola esistenziale. Un libro allo stesso tempo intimistico come un memoriale, un saggio di denuncia, ed un libro sincero come un romanzo.

Antonio G. D’Errico è scrittore, poeta, per due volte vincitore del Premio Pavese e candidato al Premio Nobel per la Letteratura.

Donato Placido è un poeta, drammaturgo, interprete di film di successo, fratello del famoso Michele Placido.

Non ci resta che attenderne l’uscita per leggerlo e recensirlo per voi .

Elisa Santucci

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.