Crea sito

L’intimo Segreto dei Mc Finn, Marcella Nigro

L'intimo segreto dei Mc Finn, Marcella Nigro

Partiamo dal presupposto che a me i gialli piacciono parecchio ma di contro non ho mai letto un libro erotico….questo connubio che l’autrice ha voluto sperimentare ha scatenato la mia più totale curiosità.

Fin dalle prime pagine si respira un alto livello di scrittura baciato da un intrigante e avvolgente mistero che fino all’ultimo rigo ci terrà sospesi…. Una famiglia con tante sfumature, ogni personaggio caratterizzato da una personalità che riesce ad interrogare il lettore e a porsi tante domande.

Libertà d’amore, libertà di sesso, libertà di essere noi stessi e di vivere emozioni che a volte non consideriamo nostre.

Questo è il messaggio che, a mio avviso, la scrittrice vuole”Gridare”. Storia sconvolgente, intrigante, eccitante, innovativa che apre la Strada ad un nuovo ed unico Genere Letterario! Il finale è ciò che ogni lettore si aspetta di trovare…..cioè quello che Non Ti Aspetteresti Mai!!!

Per me il finale di un libro è la chiave che apre quella porta che ci conduce a consolidare la ” fiducia” nei confronti di uno scrittore.

Qui mi sa che di strada ne abbiamo già fatta parecchia!!

Brava Marcella Nigro e complimenti per questo “Intimo Segreto”

Recensione di Alessandra Di Girolamo

 

 

Titolo: L’intimo segreto dei Mc Finn

Autore: Marcella Nigro

Editore: GDS

Prezzo: € 12

 

Marcella Nigro.

Marcella Nigro nata a Modena e bolognese di adozione, è da sempre assistente di direzione. Negli anni la sua attività professionale l’ha condotta ad approfondire gli aspetti più labili  della personalità dell’individuo che celano caratteristiche che vanno oltre ogni immaginabile e recondito pensiero della natura umana. Il perfetto connubio tra le sue passioni, la scrittura e la narrativa noir ed erotica, l’hanno naturalmente e finalmente condotta a cimentarsi nel suo primo romanzo.

La trama

l capo famiglia Henry invita i tre figli, Beth, Jacob e Vivian, e le loro famiglie a trascorrere un lungo fine settimana presso di lui e sua moglie Kate, apparentemente senza nessun motivo. In realtà Henry e Kate hanno deciso di svelare un segreto di famiglia che stravolgerà completamente le loro vite. In questi pochi giorni riaffioreranno antichi sentimenti e intrecci nascosti, tutti avvolti in una serie inspiegabile di omicidi intervallati da scene erotiche quanto pericolose. Chi sta cercando di impedire che affiori l’intimo segreto dei McFinn? Chi mai potrebbe pagarne le conseguenze? Questa la trama avvincente e conturbante di un romanzo senza eguali che risveglierà la passionalità ed i sentimenti più tumultuosamente sanguinari in ognuno di noi

 

Pubblicato da Alessandra Di Girolamo

Mi chiamo Alessandra, ma per tutti sono la “donna del meraviglioso sorriso”. In effetti amo sorridere, amo me stessa ,amo la vita e amo il mondo. Adoro leggere e volare insieme alle mie emozioni verso spazi infiniti. Mi piace scrivere e dare forma ai mie sogni sublimando i miei pensieri in versi che vorrebbero e potrebbero prendere per mano l’anima del lettore e accompagnarlo al di là di quel confine che spesso non si vuole oltrepassare. Anche nel dolore e nella tristezza voglio trovare quella sfumatura che illumina l’anima e riscalda il cuore. “Un’infinità di volte” dire dell’amore con parole sempre nuove è il mio primo libro di poesie, libro che dedico ai miei adorati figli, luce della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.