Crea sito

Segnalazione Silloge Poetica: “Il Martello nella Testa” , di Stefano Fortelli

Dopo il successo della sua prima silloge “L’ultimo giorno – versi dell’ Aldilà”, Stefano Fortelli, torna con una nuova raccolta poetica edita da Helios Edizioni, dal titolo “Il Martello nella Testa“.

DESCRIZIONE:

Arriva la stagione in cui si perde la leggerezza. Quando resta poco asfalto da poter divorare e ci si rassegna all’idea che le cose, fuori e dentro di noi, non possano cambiare. Ci osserviamo e osserviamo il mondo con le sue brutture, inermi, dal braccio della morte, mentre batte incessante nella testa un martello. E arriva il momento in cui rischi di impazzire, quello in cui l’unica salvezza è gettare su un foglio bianco le frequenze di quel battere.

AUTORE: Stefano Fortelli

TITOLO: Il Martello nella Testa

EDITORE: Helios

Pagg: 72

F.to. : EPUB

EAN: 9788894593228

“L’ Ultimo giorno – Versi dell’Aldilà”, di Stefano Fortelli

Teresa Anania

Pubblicato da Teresa Anania

Eccomi..... Sono Teresa Anania, e ho una passione sfrenata per i libri. Un amore iniziato ad otto anni e cresciuto nel tempo. Amo scrivere e riversare, nero su bianco, emozioni, sentimenti e pensieri concreti e astratti. La musica è la colonna sonora della mia vita. Ogni libro lascia traccia dentro di noi e con le recensioni, oltre a fornire informazioni "tecniche", si tenta di proiettare su chi le leggerà, le sensazioni e le emozioni suscitate. Beh..... ci provo! Spero di riuscire a farvi innamorare non solo dei libri ma della cultura in senso lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.