Divine Heart di Marcello Mondello

Viviamo in una società frenetica, basata molto sulle apparenze e sempre meno sulla sostanza, in una “realtà liquida” del tutto e subito, dimenticandoci spesso della nostra vera essenza, tralasciando, per la fretta di apparire, alcuni quesiti fondamentali per il nostro essere: ci amiamo? Ci apprezziamo? Possiamo trasformarci interiormente? Possiamo liberarci da tutte le nostre negatività? Marcello Mondello, nel suo ultimo libro, Divine Heart, delinea sette punti chiave del benessere per aiutare il lettore in una trasformazione interiore e cercando di rispondere a queste domande e non solo. Un vero e proprio manuale che non vuole arrogarsi la presunzione di fare miracoli, quanto piuttosto punta i riflettori sul divino che risiede in ciascuno di noi e sulle potenzialità che possediamo se solo riuscissimo a rendercene consapevoli. Un libro scorrevole, semplice e profondo allo stesso tempo, che offre innumerevoli spunti di riflessione.

Fabiana Manna

Marcello Mondello, scrittore, conferenziere spirituale, social media manager presso il movimento Incitement Italy ed event manager, nasce nel 1974 a Glarus, in un piccolo paese della Svizzera tedesca. Alla fine degli anni settanta si trasferisce in Sicilia con i suoi familiari. Ricercatore nell’ambito della crescita personale, della filosofia motivazionale, spirituale, delle tematiche esoteriche in generale, della fisica quantistica, ha dato vita nel 2014 ad un primo romanzo iniziatico intitolato “L’ultimo degli Osim”, un’avventura per il risveglio interiore. Nell’anno successivo esce “Il viaggio di Shatrevar”, il romanzo per la realizzazione del Se’. Nel 2017 esce insieme ad altri due autori il libro “Storie di ordinario risveglio”, raccontando il proprio risveglio e il miracolo della trasformazione della vita.

La trama

È possibile migliorare la propria autostima? Perché, nonostante tutti gli sforzi, non si riesce ad attrarre denaro? Perché il più delle volte otteniamo e riceviamo quello che non vogliamo? Ci si può emancipare dalla manipolazione mentale? Questo libro insegna a liberarti da tutte le negatività e a ri-programmare la tua interiorità per vivere nel benessere totale, divenendo finalmente il regista della tua vita. L’autore svela il segreto per aumentare autostima e fiducia in se stessi, liberarsi dai blocchi interiori e, attraverso gli esercizi specifici, a trasformarti interiormente e a realizzare finalmente i tuoi sogni.

 

Titolo: Divine Heart

Autore: Marcello Mondello

Editore: Uno editori

Prezzo: € 13,90

 

Pubblicato da Fabiana Manna

Salve! Sono Fabiana Manna e adoro i libri, l’arte, la musica e i viaggi. Amo la lettura in ogni sua forma, anche se prediligo i thriller, i gialli e i romanzi a sfondo psicologico. Sono assolutamente entusiasta dell’idea della condivisione delle emozioni, delle impressioni e delle percezioni che scaturiscono dalla lettura e dalla cultura. Spero di essere una buona compagna di viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.