Crea sito

Editoria, Arrighi lascia CentoAutori. Lo scrittore romano: “È tempo di cambiamenti, ho bisogno di intraprendere nuovi percorsi”

Comunicato Stampa : Riceviamo e pubblichiamo

Lo scrittore romano: “È tempo di cambiamenti, ho bisogno di intraprendere nuovi percorsi”

Gianluca Arrighi ha annunciato il suo addio alla casa editrice CentoAutori. Considerato tra maggiori esponenti del romanzo nero contemporaneo, Arrighi lascia l’editrice partenopea dopo 4 anni costellati di successi: titoli come “Il confine dell’ombra”, “Oltre ogni verità”, “A un passo dalla follia” e “Intrigo in Costa Verde” hanno infatti appassionato migliaia di lettori e scalato le classifiche dei gialli italiani più venduti. “È stato un periodo molto bello” – ha dichiarato Arrighi – “nel quale abbiamo sbaragliato l’impari concorrenza dei colossi editoriali. Tuttavia, raggiunto e superato l’obiettivo, adesso sento il bisogno di intraprendere nuovi percorsi. Ho tanti progetti, tra cui la sceneggiatura di un film, il che rappresenta una sfida davvero entusiasmante. Riguardo al nuovo romanzo, invece, è ancora presto per le anticipazioni. Probabilmente trascorrerà un po’ di tempo, ma spero che la pazienza e l’attesa dei lettori verranno premiate.”

Pubblicato da Elisa Santucci

Sono Elisa Santucci, fondatrice ed amministratrice dall'8 luglio 2016 . Il blog nasce dalla mia passione per i libri da sempre, dalla voglia di parlarne e fare rete culturale, perché io penso che il web, i blog, i social si possono usare in tanti modi, io ho scelto di creare un'oasi culturale. io sono pienamente convinta che leggere ci insegna a pensare e a essere liberi. "Leggere regala un pensiero libero come un volo di farfalle, un’anima con i colori dell’arcobaleno , forza e creatività" è il mio motto. Editor freelance, correttore di bozze, grafica. Servizi editoriali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.